Stazzo San Pantaleo

Olbia

Scopri di più

Scheda tecnica

Categoria
Vacanze
Tipo di proprietà
-
PREZZO
800.000
Numero bagni
3
Tipo di riscaldamento
Autonomo

Caratteristiche

Armoniosamente incastonato fra le suggestive rocce di San Pantaleo e Monticanaglia, nell'affascinante contesto naturale della macchia mediterranea, nasce questo meraviglioso stazzo gallurese, sapientemente rivisitato con richiami alla classica architettura della Costa Smeralda. Progettato e realizzato dal famoso Architetto Gerard Bethoux, lo stazzo si sviluppa su due corpi di fabbrica uniti tra loro da una bellissima veranda coperta condivisa.
Il primo corpo, quello principale, è composto da ingresso, bagno di servizio, cucina attrezzata e comoda dispensa, zona pranzo e zona soggiorno; al primo piano rialzato è presente la camera padronale con bagno en suite. Dalla zona living si accede alla veranda coperta centrale che unisce i due corpi di fabbrica.
Il secondo corpo, dispone di una zona relax e di due camere da letto matrimoniali entrambe con bagno. La casa è circondata da meravigliosi spazi verdi piantumati e da un lotto di terreno di 16.000 mq, ricco di rocce di rara bellezza, ginepri ed essenze mediterranee tipiche della zona.
Lo stazzo si trova in un contesto invidiabile garantendo totale privacy e assoluta tranquillità. In posizione strategica, la proprietà dista soli cinque minuti dalle meravigliose spiagge di sabbia bianca e mare cristallino Liscia Ruja e di Razza di Juncu e si trova a soli 5 minuti dalla magica e suggestiva località San Pantaleo.
Tutti gli ambienti sono riscaldati da un impianto autonomo a gas. L'immobile è dotato di impianto di irrigazione agricola e di un pozzo.

Servizi

parcheggio
Vista Panoramica
Cucina
Ampia Veranda
Arredato
Condizionatore
Internet

Posizione

Agente di riferimento

Claudia Degortes
sales and rental manager agente immobiliare