Villa Suddenly

Golfo Aranci

Scopri di più

Scheda tecnica

Categoria
Vacanze
Tipo di proprietà
-
PREZZO
1.800.000
Numero bagni
6

Caratteristiche

Immersa nell’incantevole collina di Sa Curi, Villa Suddenly vanta una vista panoramica sul Golfo di Marinella e sull’isola di Mortorio e di Soffi. In posizione invidiabile a pochi minuti dalle splendide spiagge di sabbia bianca e mare cristallino, questa elegante villa si sviluppa su due livelli.
Al piano inferiore, la zona notte, si compone di una camera da letto padronale con bagno en suite e tre camere doppie.
La zona giorno, accessibile da una piccola scala, offre la cucina abitabile con aree di preparazione, rimanendo quindi in totale discrezione.
L’ampia zona giorno, separata dalla zona pranzo da un grande camino, è incredibilmente luminosa, grazie alle porte scorrevoli in vetro che si aprono direttamente sulla veranda, creando una fusione perfetta tra gli spazi interni ed esterni.
La veranda si affaccia su un prato ben curato ed un meraviglioso giardino, ricco di splendidi fiori e piante mediterranee.
Sul retro della villa, con accesso indipendente, troviamo una camera doppia con bagno en suite.
La spettacolare piscina a sfioro, completa di idromassaggio e effetti cromo terapeutici, offre una vista mozzafiato sul mare e sulla macchia mediterranea.
Una zona relax al coperto, appositamente costruita a est della piscina, è il luogo ideale per godersi questo angolo di paradiso lontano dal calore del sole di mezzogiorno.

Servizi

parcheggio
Vista Panoramica
Cucina
Ampia Veranda
Arredato
Piscina
Condizionatore
Internet

Posizione

Agente di riferimento

Claudia Degortes
sales and rental manager agente immobiliare