Viaggiare Sicuri: Aeroporto Olbia Costa Smeralda

Condividi

Cerificazione Di Sicurezza AHA

È del 27 gennaio 2021 la notizia che l'Aeroporto Internazionale di Olbia Costa Smeralda ha ricevuto la Certificazione “Airport Health Accreditation” in materia di procedure sanitarie COVID-19.

La Sardegna riconferma gli sforzi a tutela del turismo sicuro in vista della prossima estate 2021.

Insieme ad altri 13 aeroporti italiani (Milano Linate e Malpensa, Bologna, Orio al Serio, Verona, Napoli,Torino, Roma Fiumicino e Ciampino, Crotone, Lamezia Terme, Reggio Calabria e Palermo) l'importante riconoscimento arriva da Airports Council International, organo di controllo internazionale che opera in più di 1.900 aeroporti nel mondo.

L'Aeroporto di Olbia, gestito da Geasar, è stato esaminato partendo dai protocolli di ICAO (International Civil Aviation Organization), del ECDC (European Center for Disease Prevention and Control) e di EASA (European Union Aviation Safety). Le complesse linee guida prendono in esame parametri di sicurezza come l'efficacia delle procedure implementate in termini di sanificazione e pulizia degli spazi aeroportuali, dotazioni di protezione al personale di servizio, comunicazione digitale e cartacea per i passeggeri in tutto il percorso di viaggio, e il mantenimento delle distanze in base al monitoraggio dei flussi di viaggiatori.

Per maggiori informazioni su come organizzare il vostro viaggio in sicurezza è a disposizione il nostro

SERVIZIO CONCIERGE WHITEHOUSE
concierge@whitehouseimmobiliare.com

Collaboriamo con selezionati partner locali, nazionali e internazionali per organizzare un'esperienza di viaggio rilassante e sicura.

Per maggiori informazioni sull'Aeroporto di Olbia Costa Smeralda, potete visitare il sito https://www.geasar.it/
Per maggiori informazioni sull'Aeroporto Eccelsa per voli privati, potete visitare il sito http://www.eccelsa.com/

Nella foto: Business and Private Jets Airport Eccelsa

Tags