Scheda

Caratteristiche
costruzione / ristrutturazione
Anno di costruzione
al rustico
PREZZO
1.450.000
Camere
5
Bagni
7
Piani
3
mq
550

Utile sapere che...

Villa bifamiliare pieds dans l'eau, libera su tre lati e in affaccio sul mare.

Offre splendido giardino davanti alla villa che confina con il mare e gode di accesso diretto alle rocce e all'acqua. La vista è panoramica, ampia e immersiva sia dal piano terra che dal primo piano con grande terrazza abitabile, la quale vede il mare anche sul retro della villa, essendo costruita su un tratto di terra stretto e lungo, circondato dal mare.

La Villa è stata completata solo al primo piano, che è immediatamente abitabile e offre 2 camere e 2 bagni, soggiorno con angolo cucina, e una bellissima vista mare grazie alle ampie vetrate. Rimane ancora completamente al rustico tutto il piano terra e il piano interrato con garage, che consentono ampio margine di personalizzazione. E' inoltre possibile realizzare una piscina in giardino, e sul retro è possibile accedere al piano interrato con garage grazie allo scivolo già realizzato.

Villa Costanza è inserita nel bellissimo contesto residenziale di Mare Rocce a Pittulongu, dove il mare è immediatamente accessibile non solo dalla villa, ma anche grazie alle 2 splendide Spiagge di sabbia fine di Mare Rocce e Sa Punta Fina, subito raggiungibili a piedi. Negozi, bar e ristoranti sono raggiungibili a piedi e il contesto è sicuro, signorile e molto tranquillo.

Distanze:

- 5 km da Golfo Aranci
- 10 km dalla Spiaggia di Marinella
- 17 km da Porto Rotondo
- 12 km dall'Aeroporto di Olbia Costa Smeralda

In breve

vista mare
vista panoramica
giardino
accesso in spiaggia
veranda coperta
piscina
garage
ascensore
cucina
lavanderia
condizionatore
riscaldamento

Posizione

Puoi rivolgerti a

Alberto Persico
Consulente Tecnico

Desidero essere contattato da Alberto Persico

Invia Richiesta