Villa Francesca

Porto Rotondo

Scopri di più

Scheda

Caratteristiche
villa
PREZZO
€ 2.350.000
Camere
5
Bagni
5 + 1
Piani
2
mq
300

Utile sapere che...

Ispirata alla natura mediterranea che la circonda, Villa Francesca è una ristrutturazione moderna che offre spazi razionali di grande comfort e uno stile che avvolge con gusto e armonia. La folta vegetazione che la circonda ne garantisce assoluta privacy dalle poche proprietà confinanti e la posizione strategica permette di raggiungere in pochi minuti la bellissima Spiaggia di Marinella e Porto Rotondo.

Accessibile tramite strada sterrata dalla zona di Rudalza, questa proprietà è posizionata su un lotto di 3.000 mq curato a prato inglese e dettagli di macchia mediterranea, e le facciate di pietra a vista la contestualizzano bene in questo paesaggio naturale.

È dotata di un'ampia piscina con dettagli in marmo di Orosei e con una profondità massima di 2.80 metri. Intorno alla piscina si sviluppa la terrazza solarium arredata con comode sdraio in legno massiccio e sedute in muratura. Un locale con doccia sottostante la piscina ne garantisce il comfort, mentre la vista sulle scenografiche colline di questo famoso tratto costiero ne impreziosiscono la vista.

La villa si sviluppa su 2 piani che hanno ingressi separati.
Al piano terra si trova tutta la zona giorno, con spaziosa cucina a vista finemente attrezzata e dotata di cabina dispensa, luminosa zona pranzo e ampia zona salotto con caminetto: il tutto è distribuito in un unico open space con grandi vetrate su tre lati. Davanti alla zona living è collegata da vetrate scorrevoli una splendida veranda coperta con un ulteriore tavolo e soggiorno per stare all'aperto. Sempre al piano terra è presente anche un bagno con doccia in muratura e dettagli in roccia grezza, e la camera padronale con servizi en-suite, dotata di doccia tropicale open-air accessibile solo dalla camera per garantirne la riservatezza. Grazie alle vetrate a parete scorrevoli, la camera padronale ha un accesso indipendente con una veranda esterna e accesso tramite scale alla zona piscina.
Al primo piano sono presenti 2 camere matrimoniali con bagno en-suite, più 2 spaziose camere matrimoniali collegate tra di loro da un bagno in comune dotato di doppio lavandino, servizi separati e grande doccia in muratura. Un'ampia terrazza è qui presente e offre divani-letto in muratura e una splendida vista sulla macchia mediterranea circostante.

Villa Francesca è stata perfettamente ristrutturata in ogni minimo dettaglio, e presenta finiture di pregio come granito Giallo San Giacomo, marmo di Orosei, mobili su misura e cabine armadio a muro. L'uso di materiali naturali e i preziosi giochi di luce delle nicchie in muratura rivisitano in chiave moderna lo stile tipico della Costa Smeralda. Completano l’immobile una zona parcheggio coperta e molteplici dotazioni che ne garantiscono comfort ed efficienza: un nuovo impianto fotovoltaico, un'area barbecue e un forno a legna per la pizza, condizionatori in tutti gli ambienti, cucina dotata di doppia lavastoviglie, cantinetta dei vini e comoda isola centrale, impianto Sonos portatile, smart TV, proiettore per vedere i film nella grande terrazza sotto le stelle.
La posizione è ideale per raggiungere in pochi minuti tutti i servizi principali e le più belle spiagge di questa zona:

- 4.5 km dalla Spiaggia di Marinella
- 6.5 km da Porto Rotondo
- 9 km da Golfo Aranci
- 14 km dall'Aeroporto di Olbia Costa Smeralda

In breve

vista panoramica
giardino
piscina
barbeque
parcheggio
veranda coperta
cucina
lavanderia
arredato
condizionatore
riscaldamento
caminetto
internet
antifurto
impianto solare / fotovoltaico

Posizione

Puoi rivolgerti a

Claudia Degortes
Titolare & Agente Immobiliare

Desidero essere contattato da Claudia Degortes

Invia Richiesta