Villa immersa nella natura

incantevole vista mare

Villa immersa nella natura

incantevole vista mare

Villa in vendita
Prezzo vendita: Su richiesta
Superficie: 300mq

Immersa nella natura e negli arbusti della macchia mediterranea, in totale riservatezza e assoluto relax, questa Villa gode di splendida vista sull’intero golfo di Marinella e sull’isola di Mortorio. Lo stile tipico dello stazzo gallurese si combina con arredi contemporanei e moderni. La proprietà si estende su ampio lotto di terreno della superficie di oltre un ettaro e mezzo coltivato con 200 ulivi e si sviluppa su una superficie di 300 mq in tre corpi:

Nel corpo principale l’elegante living si affaccia verso l’esterno su un’ampia veranda arredata e coperta che consente l’accesso al giardino e alla piscina vista mare. Sullo stesso piano è presente cucina abitabile e due camere da letto matrimoniali ciascuna con bagno interno dedicato e tutte con accesso al giardino.

Nella zona esterna a pochi passi dalla piscina troviamo una zona pranzo coperta con cucina attrezzata e corredata di forno a legna. Al piano inferiore, due camere matrimoniali ciascuna con il proprio bagno, un’ulteriore camera ideale per lo staff e zona lavanderia.

Le dépendances sono adiacenti al corpo principale, nello specifico la prima si compone di cucinotto, due camere da letto e un servizio. La seconda è dotata, camera matrimoniale, bagno e angolo cottura.

La proprietà è inoltre dotata di impianto fotovoltaico, di 8 posti auto di cui tre coperti. Il vigneto, esteso per oltre 300 metri, contribuisce ad arricchire il fascino di questa interessante proprietà.

 

 

Arredato:
Condizionatore:
Cucina: abitabile e attrezzata
Bagni: 8
Riscaldamento: si
Riferimento annuncio: WH01203
Brochure

Richiedi informazioni