Villa La Collinetta

Porto Cervo

Scopri di più

Scheda

Caratteristiche
villa
PREZZO
€ 1.800.000
Camere
4
Bagni
4
Piani
2
mq
330

Utile sapere che...

Abbracciata da granito e macchia mediterranea, Villa La Collinetta si trova nella famosa zona di Pantogia, prestigiosa area collinare di Porto Cervo, famosa per la vista dominante.

Dalla sua posizione elevata offre una meravigliosa vista mare sulle isole Camere della Costa Smeralda, ed gode di un ampio terreno di 1.700 metri quadri.

Le facciate si presentano con uno stile lineare dal sapore rustico delle balaustre e coperture in legno. L'uso esterno di colori caldi si contrappone agli interni bianchi che illuminano lo spazioso soggiorno in affaccio sulla terrazza coperta portando il mare in casa.

Villa La Collinetta è composta da soggiorno con zona dining anche all'interno, cucina, quattro camere da letto servite da altrettanti bagni.
Gode di ampie terrazze dove poter pranzare con la vista mare che connettono gli ambienti esterni con il meraviglioso contesto naturale per creare un luogo di convivialità da vivere a tutte le ore.

La Villa offre inoltre cantina e dependance, e posti auto coperti.

Villa La Collinetta è a pochi minuti di auto da Porto Cervo e dalle più famose spiagge della Costa Smeralda, e solo 35 minuti dall'Aeroporto di Olbia.

In breve

vista mare
vista panoramica
giardino
parcheggio
veranda coperta
cucina
arredato

Posizione

Puoi rivolgerti a

Alberto Persico
Consulente Tecnico

Desidero essere contattato da Alberto Persico

Invia Richiesta