Scheda

Caratteristiche
villa
Tipo di proprietà
-
PREZZO
su richiesta
Numero bagni
4+1 esterno
Tipo di riscaldamento
condizionatori caldo/freddo

Utile sapere che...

In un contesto di grande riservatezza, questa meravigliosa proprietà offre uno dei panorami più belli del Mediterraneo: la costa di Golfo Aranci e di Tavolara.

La villa è costruita su un ampio giardino di 4000 metri quadrati, curato con meticoloso amore, imbellito da angoli di macchia mediterranea e da un orto di frutta e verdura e di erbe ed essenze.
Lo stile architettonico è attuale, arricchito nelle facciate da dettagli in granito che danno alla villa un gusto contemporaneo in perfetta armonia con la natura circostante.
Pensata per vivere soprattutto all'aperto, questa proprietà si estende fino al mare, che è possibile raggiungere tramite un suggestivo percorso a piedi attraverso il giardino, scendendo fino ad arrivare al cancellino privato che dà sulla spiaggia di sabbia e rocce.
La piscina a sfioro è ridossata alla villa e domina il paesaggio, offrendo una vista mare ampissima. Lettini prendisole sono disponibili intorno alla piscina, che è servita da una doccia all'aperto e da una toilette a pochi passi.

La villa si sviluppa su due livelli, il piano terra, dove è stata creata un'ampia e luminosa zona living e TV dalle grandi porte a vetro scorrevoli, che è lo spazio comune a 4 camere e 3 bagni, così disposti: 1 camera con due letti singoli, 1 camera con due letti a castello, 2 camere matrimoniali con vista mare e accesso al giardino e alla piscina, di cui una con bagno en-suite. Una comoda cabina armadio e una veranda esterna con zona living sono inoltre presenti su questo piano della villa.

Al piano superiore, su un lato della villa è disponibile una camera matrimoniale con bagno en-suite che si affaccia sulla macchia mediterranea.
Dalla scala che sale dal piano terra si raggiunge un angolo con studio, e si arriva alla splendida zona dining con cucina a vista, illuminata a giorno grazie alle ampie vetrate che si aprono sulla terrazza.
E' proprio la bellissima terrazza coperta il centro focale della villa, dove si domina tutto il mare e il panorama strepitoso offerto dalla costa di Golfo Aranci: una confortevole zona living e un tavolo da 10 persone rendono questa zona la più vissuta di tutta la villa. 

Conferisce uno stile luminoso e raffinato il marmo di Orosei utilizzato per impreziosire i bagni e pavimentare gran parte della villa. 
Completano la villa una zona lavanderia, posta sul retro, un angolo barbeque esterno dove è presente un bel tavolo in pietra e un forno per la pizza.

All'interno della proprietà, è presente un campo da tennis o calcetto, sotto il quale, interrata, è presente una grande sala adibita a palestra e due bagni.

A breve distanza dalle molte bellissime spiagge di Golfo Aranci, Villa Otium è il luogo perfetto dove fare base per scoprire le bellezze a pochi chilometri della Costa Smeralda e via mare, il ricco scenario delle Isole di Figarolo, Tavolara e Molara.
L’aeroporto di Olbia Costa Smeralda è raggiungibile in 20 minuti in macchina.

In breve

vista mare
vista panoramica
giardino
accesso in spiaggia
piscina a sfioro
palestra
barbeque
parcheggio
veranda coperta
cucina
arredato
condizionatore
internet
antifurto
impianto anti zanzare esterno

Posizione

Puoi rivolgerti a

Claudia Degortes
Titolare & Agente Immobiliare