Villa Pantogia

Arzachena

Scopri di più

Scheda tecnica

Categoria
Vacanze
Tipo di proprietà
-
PREZZO
2.500.000
Numero bagni
6
Tipo di riscaldamento
Autonomo

Caratteristiche

In posizione panoramica, sulla collina di Pantogia nella rinomata località Porto Cervo, sorge questa magnifica villa con vista incantevole sul mare cristallino della Costa Smeralda. Immersa nella macchia mediterranea ricca di colori ed aromi, la villa si sviluppa su due livelli e dispone di due ingressi autonomi.
Realizzata in stile classico costasmeraldino, la villa offre ampi e luminosi spazi ed è caratterizzata da semplicità e al tempo stesso eleganza.
Al piano terra, la villa offre una ampia e luminosa zona living con angolo cottura e 5 camere da letto con bagno en suite.
Al primo piano, la villa si compone di zona living con angolo cottura, camera matrimoniale con bagno en suite e una veranda con vista mozzafiato sul mare cristallino.
La villa dispone di un giardino di circa 2000 mq e di una magnifica piscina con vista mare da cui è possibile godersi momenti di totale privacy e relax. La proprietà è dotata di allarme, wifii, tv satellitare, impianto di condizionamento, parcheggio privato.

Servizi

Parcheggio
Vista Panoramica
Cucina
Verande
Arredato
Piscina
Condizionatore
Internet

Posizione

Agente di riferimento

Alberto Persico
real estate services director consulente tecnico