Scheda

Caratteristiche
villa
PREZZO
su richiesta
Camere
6
Bagni
6
Piani
2
mq
300

Utile sapere che...

In posizione panoramica incastonata nella rinomata località di Porto Cervo, Villa Pantogia prende il nome dalla collina dove si trova, zona molto esclusiva e ricercata grazie alla sua spettacolare vista mare sulla Costa Smeralda e alla vicinanza a Porto Cervo.
Progettata nello stile architettonico tipico della Costa Smeralda, la villa offre spazi ampi e luminosi ed è caratterizzata da semplicità e fascino.

Immersa nella macchia mediterranea ricca di colori e profumi, la villa si sviluppa su 2 livelli e dispone di 2 ingressi indipendenti, offrendo la possibilità di viverla come 2 unità indipendenti.
Al piano terra, dispone di un'ampia e luminosa zona giorno con angolo cottura, che vanta 5 camere da letto con bagno en-suite.
Al primo piano l'immobile è composto da zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale con bagno en-suite, oltre a terrazzo coperto con vista mare mozzafiato.

Il curatissimo giardino di circa 2000 mq circonda la proprietà e la magnifica piscina con spazio prendisole, dove immergersi nei colori della costa e del mare.
La villa è dotata di impianto di allarme, wifi, tv satellitare, aria condizionata e parcheggio privato.

Porto Cervo è a soli 6 minuti in auto e l'Aeroporto Internazionale di Olbia - Costa Smeralda è a soli 30 minuti.

In breve

vista mare
vista panoramica
giardino
piscina
parcheggio
cucina
condizionatore
internet
antifurto

Posizione

Puoi rivolgerti a

Alberto Persico
Consulente Tecnico

Desidero essere contattato da Alberto Persico

Invia Richiesta