Villa Piccola Tartaruga

Porto Cervo

Scopri di più

Scheda

Caratteristiche
villa
PREZZO
su richiesta
Camere
3
Bagni
5
Piani
3
mq
330
Tipo di riscaldamento
condizionatori caldo/freddo

Utile sapere che...

Il fascino romantico ed elegante di questa splendida Villa offre un angolo incantato di paradiso, dove si può godere della privacy data dalla posizione dominante a 150 metri sul mare, e dell'allure esclusiva che caratterizza le proprietà di lusso di Porto Cervo.

Questa deliziosa Villa è avvolta da un bosco di cipressi e macchia mediterranea e protetta su un lato dalle maestose rocce della collina. Accessibile grazie ad una breve strada privata, non è visibile dalla strada, gode di assoluta privacy, e sul davanti si affaccia sul panorama a dominare il mare. Tutta la proprietà scende seguendo il profilo morbido della collina e si adagia su un terrazzamento aperto, sviluppandosi su 2 piani più ampio interrato, su un terreno di circa 3.400 mq.

Davanti alla Villa è presente una grande piscina che guarda il mare, circondata su un lato da un pavimento che ospita la zona solarium. La terrazza abitabile che corre lungo tutta la facciata del piano terra, offre allo sguardo la spettacolare vista sul giardino, sulla piscina e sul mare, come un quadro d'autore.

Al piano terra è presente un luminoso salotto dalle ampie vetrate scorrevoli, con un caminetto dai dettagli in ginepro. Dal salotto si apre ad arco una sala da pranzo di rappresentanza, anch'essa collegata all'esterno da porte-finestre. Dal salotto si raggiunge la grande cucina in muratura con una ulteriore sala da pranzo separata, sempre collegata alla terrazza che dà sulla piscina. Sempre al piano terra è inoltre presente un bagno di servizio per gli ospiti, una scala per accedere al piano interrato e un ascensore che porta alla camera padronale, al primo piano. Al piano terra sono inoltre presenti 2 camere da letto matrimoniali adiacenti, entrambe con bagno en-suite in muratura, che si affacciano sulla terrazza tramite le porte finestre. Queste 2 camere sono collegate internamente da una porta comune e hanno l'ingresso sul retro a fianco dell'ingresso principale, che le rende del tutto indipendenti dal resto della proprietà.

Al piano superiore, accessibile con ascensore oppure con una scalinata esterna posta su un fianco della Villa, è presente la splendida e molto generosa camera padronale, con bagno en suite in muratura e terrazza coperta abitabile, che offre la bellissima vista mare.

Al piano interrato si accede a diversi vani di varia metratura: qui sono attualmente presenti una lavanderia, una zona bigliardo, una cantina e un altro bagno.

Nella proprietà sono infine presenti due posti auto coperti.

La presenza di un pozzo che pesca a 90 metri di profondità consente di innaffiare il giardino con l'acqua qui raccolta.

Villa Piccola Tartaruga è a pochi minuti di auto da Porto Cervo e dalle famose spiagge della Costa Smeralda, e solo 35 minuti dall'Aeroporto di Olbia.

In breve

vista mare
vista panoramica
giardino
piscina
barbeque
parcheggio
veranda coperta
cucina
lavanderia
arredato
condizionatore
riscaldamento

Posizione

Puoi rivolgerti a

Claudia Degortes
Titolare & Agente Immobiliare

Desidero essere contattato da Claudia Degortes

Invia Richiesta