Villa Quinta

Golfo Aranci

Scopri di più

Scheda

Caratteristiche
costruzione / ristrutturazione
PREZZO
su richiesta
Numero CAMERE
2 + 1
Piani
2 + 2
mq
120

Utile sapere che...

Prende il nome dalla Quinta Spiaggia di Golfo Aranci questa proprietà unifamiliare indipendente che si trova nella zona residenziale di Baia Caddinas.
La spiaggia di sabbia bianca e finissima è a soli 80 metri dalla Villa, una delle più belle e scenografiche spiagge del famoso paesino di Golfo Aranci.

Perfetta per una ristrutturazione, Villa Quinta si sviluppa su più livelli per seguire il naturale profilo degradante del terreno, Villa Quinta offre una superficie coperta di 120 mq e un ampio giardino.
Un'ampia zona giorno con pranzo si sviluppa su 2 piani con scala a giorno. La cucina è attrezzata anche a lavanderia, e accede come la zona giorno ad una ampia terrazza panoramica che offre vista giardino e vista mare.
Al piano d'ingresso è inoltre presente un servizio con doccia. Dalla scala a giorno si accede al primo piano dove si trova la zona notte, che dispone di 3 camere matrimoniali, un bagno e un salottino che dal sul salotto al piano terra e che accede ad una terrazza panoramica.

Villa Quinta si sviluppa inoltre al seminterrato, accessibile dal giardino, dove si trovano 3 vani aero-illuminati e un bagno, e nel sottotetto, raggiungibile tramite scala a chiocciola esterna, dove una terrazza apre su un vano di 30 mq, che offre una ulteriore terrazza.

Con la ristrutturazione, è possibile sfruttare un incremento volumetrico.

Villa Quinta è a pochi passi dalla Quinta Spiaggia di Golfo Aranci, e a 10 minuti a piedi dall'inizio della passeggiata verso la Marina di Golfo Aranci.
Porto Rotondo è a soli 15 minuti, Olbia a 18 e l'Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda a soli 21 minuti di auto.

In breve

vista mare
vista panoramica
giardino
accesso in spiaggia
parcheggio
cucina
arredato

Posizione

Puoi rivolgerti a

Alberto Persico
Consulente Tecnico

Desidero essere contattato da Alberto Persico

Invia Richiesta