Villa Sa CuriEsterno Villa Sa CuriEsterno Villa Sa CuriVista Villa Sa CuriLiving Villa Sa CuriLiving Villa Sa CuriLiving Villa Sa CuriCucina Villa Sa CuriCamera Villa Sa CuriCamera Villa Sa CuriCamera Villa Sa CuriCamera Villa Sa CuriCamera Villa Sa CuriCamera Villa Sa CuriCamera Villa Sa CuriBagno Villa Sa CuriBagno Villa Sa CuriEsterno Villa Sa CuriPanorama Villa Sa curi
Nella natura della macchia mediterranea, in un angolo di paradiso fatto di assoluta privacy e totale relax, nasce Villa Sa Curi. La villa gode di una posizione strategica che le fornisce, oltre alla innegabile riservatezza, una spettacolare vista sul mare e sulla natura rigogliosa, e una conveniente prossimità a spiagge e servizi.
La tenuta si divide in 3 edifici, il corpo principale e le 2 dependance, tutti realizzati in perfetta armonia con la natura, a rispecchiare lo stile tipico dello stazzo gallurese. Gli interni combinano sapientemente arredi lineari e materiali naturali, pareti bianchissime che amplificano la luce, travi a vista nei soffitti e cotto nei pavimenti. Impreziosisce la proprietà il giardino di un ettaro, bellissimo intorno alla piscina, piantumato nelle zone più perimetrali della tenuta.
Villa Sa Curi si compone di 6 camere doppie, 6 bagni, e 1 camera doppia con bagno per lo staff. Nella zona giorno del corpo principale, la villa offre un'area pranzo molto luminosa da cui è possibile vedere il mare, una annessa zona living con camino, un'ampia cucina attrezzata, e una lavanderia. Completano la proprietà le confortevoli zone esterne, con le tre verande coperte, la piscina con vista mare e terrazza prendisole, l'angolo per il barbecue.
L'atmosfera che si vive in questa meravigliosa proprietà è di un lusso al naturale, grazie al fascino senza tempo che lo stazzo regala per vivere un'esperienza immersiva e autentica di Sardegna.
Questa proprietà è a pochi minuti di auto da Porto Rotondo e Golfo Aranci e dalle più belle spiagge della Costa Smeralda. E' inoltre a soli 25 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Olbia - Costa Smeralda.