Villa Sa Licia

Porto Rotondo

Scopri di più

Scheda

Caratteristiche
villa
PREZZO
su richiesta
Camere
8
Bagni
8
Piani
3+
mq
440
Tipo di riscaldamento
aria condizionata caldo/freddo

Utile sapere che...

Ricca di fascino storico, Villa Sa Licia è una delle prime ville di lusso costruite nella famosa Porto Rotondo, arroccata sulla cima di una collina panoramica per godere appieno della vista mozzafiato di questa celebre costa. Gli interni hanno mantenuto l'allure creata dai primi proprietari, e le rocce naturali della collina sono utilizzate a mo' di parete che le rende una caratteristica esclusiva e ricorrente di questa villa.

Sviluppata su più livelli per garantire una vista panoramica dominante sul mare, Villa Sa Licia dà accesso dal cancello principale a un giardino curato con 3 posti auto coperti. Su questo livello, una confortevole guest house dispone di 2 camere da letto con bagno en suite, un piccolo angolo cottura e un bel soggiorno con camino. Da questo livello del terreno, un ascensore con porte a vetri porta gli ospiti al livello principale della villa con una salita dalla vista mozzafiato. Il livello principale può essere raggiunto anche tramite una bellissima scalinata che attraversa la fitta vegetazione; ci sono infine altre scale anche per raggiungere l'area piscina e la zona rooftop.

Il livello principale
della villa ospita un ampio spazio interno-esterno con pranzo e salotto, una cucina separata di nuova realizzazione e 4 camere da letto (1 matrimoniale, 2 singole e 1 camera con letto singolo o doppio estraibile) tutte con bagno en suite.

Al piano rooftop
, un'ampia terrazza solarium è dotata di una
vasca idromassaggio per immergersi nella splendida vista sulla costa: qui 2 camere matrimoniali con bagno en-suite godono della parte più panoramica della villa per offrire una vacanza di lusso.

Infine 
la piscina
è il pezzo forte di Villa Sa Licia, posizionata su un lato della collina per godere della vista sul mare ed è raggiungibile tramite scale esterne. La piscina con il suo spazio solarium è stata scavata nella collina rocciosa e impreziosita da una massiccia roccia che si tuffa nell'acqua.
Occupazione massima 14 adulti.

POSIZIONE:
- 500 metri a piedi da negozi e ristoranti
- 1 km a piedi dalla Marina
- 2 km dalla spiaggia Ira
- 19 km dall'aeroporto di Olbia Costa Smeralda
- 28 km da Porto Cervo

In breve

vista mare
vista panoramica
giardino
veranda coperta
piscina
piscina con idromassaggio
piscina riscaldabile
cucina
pulizie
governante
lavanderia
ascensore
parcheggio
condizionatore
riscaldamento
caminetto
internet

Mappa

Puoi rivolgerti a

Claudia Degortes
Titolare & Agente Immobiliare

Desidero essere contattato da Claudia Degortes

Invia Richiesta