Villa Sarda

San Teodoro

Scopri di più

Scheda

Caratteristiche
villa
PREZZO
su richiesta
Camere
5 + 1 staff
Bagni
5 + 1 staff
Piani
2
mq
250
Tipo di riscaldamento
radiatori e aria condizionata

Utile sapere che...

L'essenza di una villa ricca di curatissimi dettagli dal pregiato stile sardo si abbina a tutti i comfort di una casa moderna per offrire il mix perfetto per una vacanza in Sardegna.

Adagiata in posizione collinare a 900 metri scendendo verso il mare, questa elegante proprietà gode dei bellissimi colori azzurri delle piscine naturali di Molara, che è possibile ammirare comodamente dalla splendida terrazza con piscina a sfioro e zona solarium dove si domina il paesaggio.

Villa Sarda si sviluppa su 2 livelli: al piano superiore si trova tutta la zona giorno, dove è presente la camera da letto padronale con bagno en suite che accede direttamente alla terrazza con zona living, e una seconda camera doppia con bagno. Sempre al piano superiore è presente una luminosa sala da pranzo dalle ampie vetrate scorrevoli che si affaccia sul giardino terrazzato e che è un open space con un ampio angolo living con caminetto. La cucina è separata, uno spazio ben attrezzato che consente il diretto accesso alla veranda coperta, dove è possibile pranzare godendo della vista sulla piscina e sul meraviglioso panorama di mare e macchia mediterranea. 

Dalla zona giorno si accede tramite scala interna al piano inferiore seminterrato. Qui sono presenti 3 comode camere da letto con i rispettivi bagni, 1 camera con bagno e accesso indipendente per lo staff, e una lavanderia. Il piano inferiore si rende indipendente dal piano superiore grazie all'accesso diretto tramite la zona living comune, che si presenta come una generosa sala con caminetto e zona living, tavolo da pranzo, angolo cottura, caratterizzata da una piacevole luce che entra dalle porte in vetro che danno sulla veranda esterna.

Le finiture sono di pregio: mobili su misura e nicchie in muratura, marmo di Orosei ad impreziosire pavimenti e bagni, giochi di luce creati dalle sapienti mani di artigiani locali. 

In giardino, una cucina estiva con forno per la pizza e barbecue crea l'occasione perfetta per vivere piacevoli momenti di convivialità.

E' inoltre presente un doppio posto auto coperto.

Villa Sarda è a metà strada tra Porto San Paolo e San Teodoro, e gode di numerose, bellissime spiagge nelle immediate vicinanze e di tutti i servizi che queste due vivaci località di mare offrono. 

L'Aeroporto di Olbia - Costa Smeralda è a soli 16 chilometri dalla proprietà.

In breve

vista mare
vista panoramica
giardino
piscina a sfioro
barbeque
parcheggio
veranda coperta
cucina
lavanderia
arredato
condizionatore
riscaldamento
internet

Posizione

Puoi rivolgerti a

Alberto Persico
Consulente Tecnico

Desidero essere contattato da Alberto Persico

Invia Richiesta