Scheda

Caratteristiche
villa
PREZZO
€ 3.000.000
Camere
4
Bagni
4
Piani
2
mq
220

Utile sapere che...

Nell'esclusiva location di Porto Cervo, a pochi passi dal famoso Yacht Club Costa Smeralda e dalla Marina di Porto Cervo, questa splendida Villa dallo charme storico gode della tranquillità offerta da una strada a cul del sac frequentata esclusivamente dai proprietari delle poche, prestigiose ville presenti in questa zona circoscritta. Gode della vicinanza a piedi di tutti i negozi e dei servizi della Marina, ed soprattutto, è a soli 100 metri a piedi dalla bellissima Spiaggia del Giglio.

Villa Timone offre lo stile architettonico tipico della Costa Smeralda, fatto di linee morbide, pavimenti in cotto e soffitti a volta. Necessita di un intervento di ristrutturazione complessivo per ammodernare gli impianti e aggiornare gli ambienti.

Si sviluppa su 2 piani: il piano terra ospita una bella sala con grande vetrata a scomparsa e veranda che si affaccia sul giardino e corre su un lato della villa per offrire ampi spazi abitabili e coperti per vivere all'aperto. La cucina è comoda e spaziosa, rinnovata recentemente, e gode di accesso sul retro della villa per permettere al personale di muoversi senza passare dalla zona giorno e dall'ingresso di rappresentanza della villa. Accanto alla cucina è presente anche una stanza di servizio con bagno interno. Dal piano terra si sviluppa su un piano rialzato la zona notte, composta da 2 camere matrimoniali con 1 bagno, che godono di accesso sul giardino con piccola terrazza privata. Sempre sul piano rialzato è infine presente una ulteriore camera matrimoniale con bagno en suite.

Al piano primo si accede tramite scale, e si accede alla zona notte padronale, dove è presente la grande camera matrimoniale che grazie all'ampia vetrata a scomparsa si spalanca sulla splendida vista mare e diventa un tutt'uno con la bella terrazza abitabile su due livelli. Il bagno è separato dalla camera e preceduto da un'anticamera. Tutti i bagni della villa sono stati recentemente ristrutturati.

Il giardino intorno alla villa si sviluppa prevalentemente su fronte, dove è possibile realizzare una piscina. Da qui si accede tramite un cancello pedonale alla brevissima passeggiata a piedi per arrivare in spiaggia.
Sul retro della villa invece è presente la zona carrabile con comodo parcheggio che può ospitare fino a 3 auto.

Distanze:

- 100 metri dalla Spiaggia del Giglio
- 200 metri dallo Yacht Club e dalla Marina di Porto Cervo
- 6 km da Abbiadori
- 32 km dall'Aeroporto di Olbia Costa Smeralda

In breve

vista mare
vista panoramica
giardino
accesso in spiaggia
veranda coperta
parcheggio
cucina
lavanderia
arredato
riscaldamento
caminetto

Posizione

Puoi rivolgerti a

Claudia Degortes
Titolare & Agente Immobiliare

Desidero essere contattato da Claudia Degortes

Invia Richiesta