La selvaggia macchia mediterranea delle colline di Sa Curi, vicino a Porto Rotondo, Marinella e Golfo Aranci è addomesticata nello splendida proprietà di Villa Wood. Questa tenuta garantisce un'esperienza naturalistica incontaminata per camminare nel paesaggio verde lussureggiante tra le rocce di granito e la linea blu del mare a delineare l'orizzonte. Una casa perfetta per dare benessere al corpo e alla mente.
Villa Wood è stata realizzata sulla linea del tipico stazzo gallurese: qui godrete viste panoramiche sulla campagna e i suoi profili rocciosi, con l'azzurro del mare a incorniciare l'orizzonte.
La Villa vanta ampie superfici interne ed esterne: il corpo principale si sviluppa su 2 livelli (terra e seminterrato) per un totale di 330 mq più 70 mq di verande. La dependance offre 53 mq al piano terra e 62 mq nel seminterrato, più 12 mq di veranda. Il terreno si estende su 2 ettari e sorprende con i suoi sentieri modellati, nicchie impreziosite da sculture in ferro battuto e angoli di meditazione per stare nella natura.
E' pensata in ogni minimo dettaglio: l'ambiente è luminoso e scorre fluido tra interni ed esterni grazie alle porte-vetro scorrevoli su entrambi i lati lunghi dell'edificio, fornendo un accesso indipendente a tutti gli ambienti da entrambi i lati della proprietà. In questo modo la temperatura è piacevole anche nelle giornate estive più calde.
Villa Wood è dotata di cucina attrezzata open space, un'ampia sala da pranzo, salotto TV con camino, una spaziosa veranda dove mangiare all'aperto, rilassarsi oppure allenarsi con i macchinari fitness qui disponibili. Una splendida piscina infinity è immersa nella bellezza mozzafiato del paesaggio e vede il mare all'orizzonte: questa zona è distaccata dalla casa per dare un senso di privacy assoluta nella natura incontaminata.
Distanze:
- 4,5 km dalla spiaggia di Marinella
- 6,5 km da Porto Rotondo
- 9 km da Golfo Aranci
- 14 km dall'aeroporto di Olbia Costa Smeralda