Scheda

Caratteristiche
villa
Camere
6
Bagni
6
Piani
1
mq
260
Tipo di riscaldamento
condizionatori

Utile sapere che...

Questa strepitosa ed esclusiva proprietà di lusso è situata di fronte all’isola di La Maddalena, godendo quindi della prossimità con la Riserva Marina dell’Arcipelago de La Maddalena e delle Bocche di Bonifacio, la cui straordinaria bellezza è conosciuta in tutta Europa. Villa Yakamoz rappresenta perfettamente le ultime tendenze in fatto di materiali naturali sapientemente mixati con gli arredamenti di design: materiali pregiati e resistenti come il legno teak si ritrovano in tutta la proprietà trasmettendo un piacevole senso di lusso al naturale.

La Villa è dotata di una magnifica piscina a sfioro vista mare che degrada come una spiaggia fino a superare i 2 metri di profondità. 

Un salotto luminoso e fresco grazie ad un efficace sistema di aria condizionata offre ampie vedute sul mare e sulla piscina. Un angolo bar completamente attrezzato diventa centro focale degli aperitivi serali. La cucina, spaziosa e abitabile, vanta elettrodomestici professionali. E' possibile pranzare all'aperto, fronte mare, oppure godere della vicinanza di uno spazioso barbecue dotato di ampia zona griglia e forno a legna per la pizza.

L'intera proprietà è suddivisa in copro centrale, dove sono presenti 2 camere matrimoniali, 1 singola e 1 doppia, e una dependance con 2 camere matrimoniali. La camera padronale, nel copro principale, gode di una sauna privata e zona massaggi all'aperto. Tutte le camere sono rifinite con arredi di design, bagno privato, aria condizionata, e le matrimoniali offrono generosi letti king size.

Porto Cervo e la Costa Smeralda sono velocemente raggiungibili in auto e l'Aeroporto di Olbia - Costa Smeralda è a 40 minuti.

In breve

vista mare
vista panoramica
giardino
piscina a sfioro
sauna
barbeque
parcheggio
veranda coperta
cucina
lavanderia
arredato
condizionatore
riscaldamento
internet

Posizione

Puoi rivolgerti a

Claudia Degortes
Titolare & Agente Immobiliare

Desidero essere contattato da Claudia Degortes

Invia Richiesta